Dietro ogni azienda di successo,
una storia da raccontare

Quando si parla di aziende si parla di uomini. Le aziende non sono numeri ma sono create per fare numeri, da uomini.

Non è l’età che determina il successo ma l’intensità con cui si realizzano risultati. E per intensità si intendono valori legati alla passione, all’ingegno, alla dedizione e alla fiducia in se stessi.

Gli uomini più scaltri sono imprenditori e a loro va concesso il privilegio di conoscere il rischio di impresa.

Quindi non è tanto il tempo che determina il successo di un’idea ma i valori che la sostengono. Se, a maggior ragione, i valori si distribuiscono alle persone che beneficiano delle idee degli imprenditori allora abbiamo dato vita ad un mercato florido e consapevole.

Ma dietro ogni idea imprenditoriale ci sono sempre soluzioni ai bisogni della gente, idee che risolvono problemi. L’arte del marketing sta nel comunicarlo in modo vincente ad un pubblico che può trarre un vantaggio.

E l’idea diventa un progetto, un’azienda, un grande risultato.

Il marketing è il collante che lega un racconto al lieto fine. Il marketing si distribuisce tra la gente in varie forme ma passa tra la gente tramite l’arte della comunicazione.

Marketing
Roberto Micheletti

Ognuno al suo posto, ognuno nel suo viaggio

«Fare» l’imprenditore è avere un ruolo nella tua azienda, «essere» imprenditore è sfruttare consapevolmente le proprie abilità

La grande ispirazione che mi muove ogni giorno?

Trovare la conferma che il tempo migliore di un imprenditore è sviluppare il proprio business in modo equilibrato con la propria missione nella vita.

Mi occupo di comunicazione e “vesto” le aziende, i ruoli degli imprenditori e le iniziate che nascono da idee con scopi sociali e/o aziendali. Da sempre impegnato nel mondo del marketing, mi lego ai progetti e sviluppo la loro vita sul mercato.

Amo il mio mestiere e le sfide che, puntualmente, fanno capolino in ogni progetto.

Roberto Micheletti
fondatore

QS idea - ragazzi alla ricerca

Sei una persona dedita, un lavoratore, ti impegni e ti diverti? Unisciti a noi!

Nel mondo della comunicazione sono diverse le occasioni di trovarsi a contatto con le più disparate richieste. Ecco perché servono sempre nuove risorse, nuove menti, nuovi idee. Entrare a far parte di un team significa mettere in mostra le proprie abilità ma soprattutto la propria volontà.
Sei alla ricerca di un’opportunità o di un impegno per crescere e condividere la tua esperienza lavorativa? Mettiti in contatto qui…

Sei una persona dedita, un lavoratore, ti impegni e ti diverti? Unisciti a noi!

Nel mondo della comunicazione sono diverse le occasioni di trovarsi a contatto con le più disparate richieste. Ecco perché servono sempre nuove risorse, nuove menti, nuovi idee. Entrare a far parte di un team significa mettere in mostra le proprie abilità ma soprattutto la propria volontà.
Sei alla ricerca di un’opportunità o di un impegno per crescere e condividere la tua esperienza lavorativa? Mettiti in contatto qui…

Trasforma i tuoi potenziali clienti in acquirenti

Tutto passa da un messaggio, comunicare nel modo corretto per poter dire al tuo potenziale cliente che è arrivato nel punto giusto. Quindi il passaggio fondamentale è legato alla comunicazione.